Legno profumato e materiali naturali
Legno profumato di cirmolo e rovere, pietre secolari e materiali naturali caratterizzano gli ambienti dei nostri lodge, ognuno dotato di una superficie abitativa di 90 metri quadrati e di una terrazza con più di 100 metri quadrati con hot pot privato e riscaldato a cielo aperto e una meravigliosa vista sulle montagne.
Il pavimento con riscaldamento a pavimento, costituito in parte da legno massiccio naturale e pietra naturale, invita a camminare a piedi nudi.
Questo attiva i muscoli e favorisce la coordinazione, stimola la circolazione sanguigna e aiuta a sentirsi bene.
L’open space dedicato all’area giorno è arredato con un tradizionale tavolo da pranzo e un comodo divano, che può essere utilizzato sia come lettino da massaggio che come letto per dormire.
Il lodge è dotato di un bagno e due accoglienti camere da letto. Una camera è arredata con letto matrimoniale, vasca con acqua di sorgente e cabina armadio, mentre la camera più piccola presenta una struttura con due letti a castello e un armadio. Entrambe le stanze da letto sono arredate con legno di cirmolo. È stato dimostrato che il cirmolo rallenta la frequenza cardiaca, favorendo un sonno particolarmente ristoratore.
In un ambiente separato si trova la moderna cucina, dotata di lavastoviglie, piano cottura elettrico e cantinetta dei vini.
Le origini
Il Wiesenglück è un luogo dove il tempo scorre più lentamente e la natura è ancora incontaminata.
Un luogo caratterizzato da una dimensione di pura pace, dove è possibile ritrovare il tempo per le cose fondamentali della vita.
Dove la natura si esprime in tutta la sua pienezza e i suoi cicli si susseguono indisturbati: legno, pietra, acqua e materiali naturali caratterizzano l’accogliente atmosfera degli alloggi del Wiesenglück.
Anche i prodotti alimentari offerti sono fondamentalmente autoprodotti o vengono acquistati presso i masi dei dintorni.